Il mio metodo di lavoro si basa su un approccio personalizzato e collaborativo. Ogni progetto inizia con una fase di ascolto attento per comprendere le esigenze, i desideri e lo stile di vita del cliente.
Questo approfondimento iniziale mi permette di creare soluzioni su misura, che coniugano creatività e praticità e uniscono estetica e funzionalità con grande attenzione ai dettagli.
Mi chiamo Elisa Coffinardi, classe 1979, laureata e specializzata al Politecnico di Milano, da oltre 20’anni sono architetto e interior designer. Le mie competenze e la mia esperienza spaziano dalla progettazione di interni residenziali a quella commerciale, sempre con un occhio attento alla qualità dei materiali e alla cura dei dettagli.
Il mio stile va dal contemporaneo all’industriale, e amo utilizzare materiali naturali, colori neutri ed elementi che uniscono modernità e rusticità per creare spazi funzionali e armoniosi. Mi occupo di progetti di ristrutturazione e relooking, anche in spazi ridotti come cucine o bilocali, offrendo soluzioni salvaspazio e arredi su misura.
Un elemento distintivo del mio metodo è l’uso estensivo di rendering 3D, che consente ai clienti di visualizzare i progetti in maniera realistica prima di procedere con la realizzazione. Questo strumento aiuta anche a ridurre gli imprevisti e a garantire che le aspettative siano chiaramente allineate con i risultati finali.
Sono specializzata in consulenze e progettazioni online che mi permettono di offrire le mie competenze e la mia professionalità a una vasta clientela e condivido il mio lavoro attraverso il mio profilo Instagram, dove pubblico progetti finiti, idee e ispirazioni di design. Coltivo, inoltre, la passione per la pittura e per la decorazione realizzando e vendendo su richiesta quadri e oggetti d’arredo.
Ascoltare attentamente le esigenze dei clienti, tradurre i loro desideri in soluzioni pratiche e stilisticamente coerenti, coniugare creatività e praticità con grande attenzione ai dettagli: io sono Elisa Coffinardi.